INVALSI scienze cl.4

leggi bene e scegli la risposta giusta, controlla il tuo punteggio su 100

 

PROVE INVALSI – Scienze – Classe quarta – Anno scolastico 2005 / 2006

clicca QUI

 

PROGETTO PILOTA 3 – Prova di scienze – Classe quarta –  A.S. 2004/2005
scienze.gif

clicca QUI


PROGETTO PILOTA 3 – Prova di scienze – Classe quarta- A.S. 2003/2004

scienze.gif

clicca QUI


PROVE INVALSI – SCIENZE – Classe quarta -Anno scolastico 2002/2003

clicca  QUI

6 responses to this post.

  1. carissimi,
    il mio non è commento, ma vi volevo chiedere un grosso favore, se me lo potete fare.
    Il mio favore è questo: mi potete mandare tutto, ma proprio tutto il vostro lavoro in pdf, da poterlo scaricare per la mia scuola.
    grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

    • Ciao Antonio, benvenuto!!! Siamo contenti che ti sia piaciuto il nostro lavoro!! Possiamo conoscervi un po’ anche noi?
      Ci puoi dire chi sei? un alunno, un insegnante, un genitore? Di quale scuola?
      Nella tua scuola non avete un collegamento internet? Avete le lavagne interattive?
      Se ci dai queste informazioni forse non serve che ti mandi tutto, ma proprio tutto in pdf! Che dici?
      A risentirci.

      Rispondi

  2. Posted by vittoria on aprile 15, 2011 at 4:07 pm

    maestra ho riavuto internet e ho fatto le prove invalsi di scienze e il punteggio è 84.

    Rispondi

  3. Posted by Adele on novembre 2, 2011 at 6:39 pm

    Maestra dopo un po’ di tempo ho rifatto la prima prova e il mio punteggio era 96 %
    Forse ho fatto questo risultato perchè alcune cose me le ricordavo dall’anno scorso!🙂

    Rispondi

Lascia un commento

