Video interessante

Le vacanze pasquali sono finite

a scuola siam tornati,

più o meno riposati,

i nostri video ci siam guardati,

senza LIM poverini,

ci siamo adattati allo schermo piccino   piccino

del nostro portatilino.

  Non tutti i video abbiamo potuto visionare,

beh, non tocca noi giudicare…

comunque io uno lo avevo adocchiato

che un bel messaggio aveva inviato:

 che volete sapere qual è,  lo so

e allora…

 ve lo mostrerò!!!

C’è un probabile errore quando si vede il solo cervello su fondo bianco, ma la storia è bella e  ricca di “buoni insegnamenti”

che ne dite???

16 responses to this post.

  1. Posted by sabina on aprile 29, 2011 at 1:57 pm

    IL FILMATO ERA ABBASTANZA BELLO!
    CIAO SABY

    Rispondi

  2. Posted by sabina on aprile 29, 2011 at 2:28 pm

    HO GUARDATO IL VIDEO CON LA MORENA. ALLA MORENA PIACE, A ME ABBASTANZA.
    CIAO A DOMANI!
    SABY<MORE:)

    Rispondi

    • I nostri hanno delle idee originali, simpatiche, trovate da voi e aderenti alla storia, e direi molto razionali e concrete nella soluzione del problema: il cervello si costruisce col tempo, l’impegno e l’amore.

      Questo video dei nostri compagni di Reggio Emilia ha lavorato maggiormente sulla costruzione di buone pratiche per salvare l’ambiente come pegno per riavere il “Cervello di Senzacrapa”.
      Comunque… i nostri sono sono BELLI! SI’ SI

      Rispondi

  3. Posted by sabina on aprile 29, 2011 at 6:49 pm

    ciao sono con morena, giada e alessandro.
    ciao

    Rispondi

  4. Posted by francesca on maggio 2, 2011 at 3:06 pm

    ciao sono a casa mia con sabina!!!!
    a domani:)

    Rispondi

  5. Eih, quanti incontri e inviti!!!
    Ciao a tutti, ci si vede…

    Rispondi

  6. Posted by fabio on maggio 3, 2011 at 1:50 pm

    IL FILMATO ERA BELLISSIMO E ANCHE LA FILASTROCCA.
    FABIO

    Rispondi

  7. Posted by giada on maggio 9, 2011 at 8:15 pm

    ciao maestra ! ho guardato bene quel filmato e non è niente male anche perchè all’interno di questo video c’è un grande insegnamento !
    a domani giada

    Rispondi

  8. siamo d’accordo allora😉

    Rispondi

  9. Ho guardato il video e mi è piaciuto molto
    da Veronica

    Rispondi

  10. Posted by Giada on novembre 30, 2011 at 8:02 pm

    Però era piu bello quello della B!!! Faceva piu rideeere!
    GIADA

    Rispondi

  11. Posted by Giada on dicembre 1, 2011 at 8:34 pm

    scusa maestra se in alcuni dei miei commenti c’è scritto tiziana, è che una amica di mia mamma è venuta a casa mia, gli ho fatto vedere il blog e ha scritto su ospiti, poi dopo mi sono dimenticata di cambiare da tiziana a giada!
    OOPS, errore mioo!
    mm.. a.. lunedi😉

    Rispondi

  12. Posted by Giada on dicembre 4, 2011 at 1:21 pm

    Che bello è il canto! Soprattutto il pezzo LUCE BLU.. a me e a veronica piace tantissimoo🙂
    A domani con matematica

    Rispondi

  13. il video e’ bellissimo, ma non come il nostro

    Rispondi

Lascia un commento

