TRIANGOLI

Osserviamo i triangoli e li classifichiamo:

 – osservando i lati: equilateri, isosceli, scaleni

 – osservando  gli angoli: rettangoli, ottusangoli, acutangoli


Vai agli esercizi linkati e scegli la risposta esatta

Controlla se hai imparato bene, allenati e diventa abile…

clicca  QUI  per l’esercizio 1

e clicca QUI  per l’ esercizio 2

11 responses to this post.

  1. Posted by adele e morena on maggio 14, 2011 at 9:29 am

    Imparare i triangoli è stato molto bello.

    Rispondi

  2. Posted by vero e miky on maggio 14, 2011 at 9:37 am

    ciao MAESTRA è veramente bello l’esercizio dei triangoli
    ci vediamo lunedi buona domenica ciao da miky e very 🙂

    Rispondi

  3. Posted by francesca on maggio 19, 2011 at 5:45 pm

    ciao maestra sono qui con la sabina, abbiamo fatto gli esercizi tutti e due sono stati facili e anche divertenti.

    Rispondi

  4. Posted by francesca on maggio 19, 2011 at 5:48 pm

    dopo una slozzata combattente con i nostri cugini.
    Ciao speriamo di non ammalarci.
    saby e francy

    Rispondi

    • Mi piace sapervi contente “in compagnia di cugini e triangoli”…

      Quando vi “slozzate”, per non ammalarvi è necessario asciugarsi e cambiare i vestiti bagnati… semplice no?

      Rispondi

  5. Posted by ANNARITA E HASNAA on maggio 25, 2011 at 10:28 am

    mie piaciuto molto il numero 1 ma bisogna allenarsi tanto ciao maestra ci vediamo domani

    Rispondi

  6. Posted by giada on maggio 27, 2011 at 8:47 pm

    ciao maestra, ieri la morena è venuta a casa mia e ci siamo divertite, poi non sapevamo cosa fare e siamo andati sul blog, abbiamo guardato tutti i post ma abbiamo saltato questo per sbaglio🙂 allora adesso l’ho guardato io e mi è piaciuto moltissimo. ciao a domani giada

    Rispondi

  7. MI SA CHE DI TUTTE LE CLASSI SONO L’UNICO A VENIRE ANCORA SULL’ARGOMENTO “TRIANGOLI” <:O)

    Rispondi

  8. mi serviva un ripasso🙂

    Rispondi

Lascia un commento

