Primo compito!

Ciao ragazzi, vi comunico un “compito” prima ancora che iniziate la scuola.

Abbiamo bisogno di recuperare contenitori in tetrapak, quelli dei

succhi grandi

vi ho messo una foto come esempio, ma ce ne sono di diversi tipi, vanno bene tutti.

Se siete soliti consumarli tenete i vuoti, lavateli e portateli a scuola… ci servono!!!

   Se qualcuno legge lo dica anche ai compagni. 

GRAZIE!!!

3 responses to this post.

  1. Posted by Jessica Giumelli on settembre 20, 2011 at 1:44 pm

    Maestra lo sai che io ieri ho provato a fare l’eco-portafoglio e ci sono riuscita senza l’aiuto di nessuno perchè mia mamma era al lavoro e anche mio papà, e mia sorella stava facendo i compiti.
    Ciao ci vediamo dopo
    da Jessica

    Rispondi

    • Ma bravi, sia tu che i tuoi compagni, mi pare vi siate dati da fare a costruire il vostro eco-portafoglio… ancora prima che postassi le istruziioni.
      Quindi siete stati attenti in classe!!! Portalo da vedere…

      Rispondi

  2. Posted by Jessica Giumelli on settembre 20, 2011 at 7:55 pm

    Maestra io lo porto a scuola da vedere ma non gli ho messo il nastro adesivo, va bene? Ciao da Jessica.

    Rispondi

Lascia un commento

