INVALSI matematica cl.4^

Per ripassare gli argomenti di matematica di classe quarta vi metto la prova invalsi dell’anno 2005-2006 che potete fare on-line, ma tenete un foglio o il quadernino vicino per poter fare i necessari  ragionamenti, sistemare dati, fare qualche calcolo, dovete capire perchè si è arrivati alla risposta esatta, quando si fanno i lavori in classe non avete il controllo per autocorreggervi… al lavoro

Linkate QUI

23 responses to this post.

  1. Posted by vittoria on settembre 24, 2011 at 7:18 pm

    ciao maestra,
    ho fatto le prove invalsi
    e ne ho sbagliate solo 2.
    ciao Vittoria!

    Rispondi

  2. Posted by vittoria on settembre 25, 2011 at 9:34 am

    ho mal di gola e mal di testa
    magari lunedì vengo.

    Rispondi

  3. Posted by Jessica Giumelli on settembre 26, 2011 at 3:07 pm

    Ciao maestra sono molto belle le prove invalsi e le ho fatte tutte e ne ho sbagliate solo tre. Adesso devo andare.
    Ciao a domani
    da Jessica.

    Rispondi

  4. Posted by francesca on settembre 26, 2011 at 8:20 pm

    ho appena fatto le invalsi e ho fatto 3 errori.
    domani tenterò di non fare errori.
    mi sono aiutata su un foglio a fare le operazioni che non riuscivo a fare a mente e anche come controllo

    Rispondi

  5. Posted by Adele on settembre 27, 2011 at 5:38 pm

    Ciao maestra ho fatto le prove INVALSI e ho fatto solo tre errori, speriamo
    la prossima volta di non farne neanche uno .
    Ciao Adele

    Rispondi

  6. Posted by morena on settembre 28, 2011 at 2:04 pm

    ciao maestra mi sono esercitata sulle verifica.🙂

    Rispondi

  7. Posted by Sofia e Sara on settembre 29, 2011 at 10:17 am

    Ciao maestra abbiamo fatto le prove invalsi e abbiamo fatto 3 errori!!!!!
    Speriamo nella verifica di prendere 10.
    Ciao.

    Rispondi

  8. Posted by beatriee on settembre 29, 2011 at 10:22 am

    le prove invalsi non erano tanto difficili

    Rispondi

  9. Allora tutti pronti per lunedi!!!
    Ciao

    Rispondi

  10. Posted by morena on settembre 30, 2011 at 1:29 pm

    ciao maestra ma domani ci sono le verifiche? a domani ciaoooo ciaoooo
    da morena.

    Rispondi

  11. Posted by giada on ottobre 25, 2011 at 7:11 pm

    maestra le prove invalsi non erano difficili… PENSAVO PEGGIO!
    però sono molto contenta del voto che ho preso tranne che nelle operazioni anche se è comunque piu di sufficiente….. Ma vabbe, quel voto cercherò di riprenderlo
    comuqnue mi sono piaciute le prove invalsi! ciaaao a domani con scienze e a come funsiona il termosifone!
    GIADA

    Rispondi

    • Scienze fatta!
      Abbiamo cercato di scoprire un po’ come funzionano i termosifoni, accidenti quante cose servono per scaldarci, vero? E noi non ce ne rendiamo conto mentre ce ne stiamo tranquilli a 20° in classe o in salotto
      Grazie tecnologia!!!🙂

      Rispondi

  12. Posted by giovannii on novembre 18, 2011 at 7:19 pm

    Ciao maestra, non mi va il gioco dell’ invalsi.
    Ciao da Giovanni.

    Rispondi

  13. Ciao Giovanni, strano, non trovo nulla che non vada, prova ancora, comunque domani vieni da me che proviamo a scuola, ok?

    Rispondi

  14. Posted by giovannii on novembre 19, 2011 at 8:43 pm

    Ciao ho riprovato ed è andato, mi sa che era un problema del computer.
    da Giovanni.

    Rispondi

Lascia un commento

