L’ articolazione del ginocchio

Ecco la lezione del dottor Frank, m’è sembrata chiara  da seguire, nonostante la difficoltà dell’argomento e i termini scientifici. Il modellino aiuta.  Dall’ attenzione osservata, ritengo abbia soddisfatto anche voi.

Un’ immagine sempre dell’articolazione del ginocchio:

4 responses to this post.

  1. Posted by Gabriel on aprile 4, 2012 at 4:23 pm

    il lavoro sull’articolazione del ginocchio mi e’ piaciuta tanto

    Rispondi

  2. Posted by GABRIEL on aprile 20, 2012 at 8:44 pm

    oggi mi sono fatto un po’ male al legamento del ginocchio quello esterno

    Rispondi

    • aiah!!! a calcio? quindi domani a riposo? Io non ci sarò comunque, ho cambiato orario appunto per lasciar venire Claudia, se n’è occupata lei di questa giornata, io ho preferito continuare il programma scienze…
      Spero che il tuo incidente possa risolversi velocemente.

      Rispondi

Lascia un commento

