La circolazione sanguigna

Link alla lezione interattiva di RINO: l’apparato circolatorio

Video animato della grande e piccola circolazione (I.C.Pirandello, Taranto)

Un altro semplice disegno animatoche spiega le due circolazioni (prof Rocco)

Esplorando Il Corpo Umano | IL CUORE | 1-2

vi metto anche la continuazione… e sentiamo come finisce la storia del “maestro” globulo rosso:

12 responses to this post.

  1. Posted by vittoria on maggio 24, 2012 at 1:42 pm

    Ciao maestra
    ho rivisto il filmato ma c’è n’era anche un altro.
    Ciao :flower:

    Rispondi

  2. Posted by vittoria e volga on maggio 24, 2012 at 4:06 pm

    ciao maestra,
    ho rivisto il filmato con la volga e si mi è sembrato utile parla che vanno a visitare gli alveoli…
    Ciaoo

    Rispondi

  3. Posted by morena on maggio 24, 2012 at 6:01 pm

    ciao maestra ho fatto il gioco di rino e ho rivisto il filmato.
    ciao da morena😆

    Rispondi

  4. Posted by anna on maggio 25, 2012 at 1:29 pm

    Ciao maestra bello il link della circolazione l’ ho visto e letto.

    Ciao da Anna.😆

    Rispondi

    • Ciao Anna, link significa collegamento, sono quelle parole o immagini che, cliccandoci sopra, ti portano ad altre pagine, nell’articolo o post della circolazione, un link è quello di “Rino”… ok?
      Hai avuto tempo di guardare anche i filmati di “Esplorando il corpo umano”? Non sono male.

      Rispondi

  5. Posted by anna on maggio 25, 2012 at 3:33 pm

    No non ho avuto tempo.

    Ciao da Anna. 😆

    Rispondi

  6. Posted by vittoria on maggio 27, 2012 at 7:38 pm

    Ciao maestra
    finalmente ho finito di vedere il filmato un po per volta…
    Tutti e due ed è stato interessante.
    Ciao😀🙂😆

    Rispondi

Lascia un commento

