Ciao maestra Elide

Un caro saluto alla nostra maestra Elide!

maestra Elide con classi 5 apertura pacco a fine anno

Ricordiamola così, allegra e sempre disponibile.

Ciao maestra Elide

8 responses to this post.

  1. Posted by Matteo on dicembre 24, 2012 at 7:35 pm

    Mi dispiace tanto per la maestra Elide😦

    Matteo

    Rispondi

  2. Posted by michael on dicembre 28, 2012 at 4:17 pm

    è una bellissima foto che ricorda molto la maestra elide .

    Rispondi

  3. Posted by Sabina on gennaio 1, 2013 at 11:46 am

    Non me lo aspettavo, ma è così la vita.
    saby

    Rispondi

  4. Posted by morena on gennaio 3, 2013 at 8:33 pm

    ciao maestra elide mi dispiace tanto.
    ciao

    Rispondi

  5. Posted by martina on gennaio 6, 2013 at 8:19 pm

    mi dispiace moltissimo per lei e la sua famiglia :((

    Rispondi

  6. Posted by vittoria on gennaio 27, 2013 at 12:54 pm

    Mi dispiace per la maestra elide😦

    Rispondi

  7. mi mancano tanto le visite che faceva quando veniva alle medie !!! le volevo tanto bene !!!❤❤❤❤❤

    Rispondi

  8. Posted by alessia on aprile 5, 2013 at 2:16 pm

    mi dispiace per la maestra elide , mancherà a tutti😦
    alesssia

    Rispondi

Lascia un commento

