Esperimento: l’osso di gomma

Video dell’ esperimento:

L’OSSO DI GOMMA

10 responses to this post.

  1. Posted by Anonimo on marzo 29, 2012 at 1:52 PM

    Ciao maestra,
    è stato bello l’esperimento che abbiamo fatto a scuola.
    Io questo l’ho rifatto a casa appena adesso e vedrò come sarà andato.
    Ciaoo 🙂

    Rispondi

  2. Posted by gabriel on aprile 22, 2012 at 1:14 PM

    ho provato a fare l’esperimento dell’osso di gomma e mi e’ riuscito

    Rispondi

  3. Posted by Gabriel on aprile 22, 2012 at 5:33 PM

    l’altro esperimento lo faro’ quando avro’ tempo

    Rispondi

    • Gabriel, stai attento al fuoco, fallo con un adulto! Alcuni esperimenti possono diventare pericolosi… non si sa cosa può succedere, ci sono anche gli imprevisti se si usano sostanze o oggetti pericolosi…
      A domani!

      Rispondi

  4. Posted by Gabriel on aprile 30, 2012 at 1:01 PM

    certo che per fare certi esperimenti non bisogna usare benzina o gas , ma come hai detto tu bisogna stare attenti agli imprevisti

    Rispondi

  5. oggi ho provato a rifare l’esperimento dell’osso di gomma e di succo di limone ne ho messo abbastanza, ho annegato l’osso.

    Rispondi

  6. Posted by vittoria on Maggio 21, 2012 at 7:57 PM

    Ciao maestra
    anche io oggi ho provato a fare l’esperimento e adesso e venerdì prossimo vedrò come sarà venuto.
    Ciaoo

    Rispondi

Lascia un commento